Il single Leonardo ha cinquant’anni e fa il giornalista sul web occupandosi di alte tecnologie e ha una figlia di 15 anni, Yolanda, nata da un matrimonio che non ha funzionato. Yolanda è stanca di vedere il padre perennemente come un Peter Pan e pensa che la soluzione sia trovargli una relazione stabile. Così Yolanda decide di mandare a tutte le ex fidanzate di papà Leonardo un sms che dice: “Sono cambiato. Riproviamoci!”. E le sue ex rispondono, ognuna secondo la propria modalità.
Caleb Smith è un giovane programmatore che lavora per la più grande società internet del mondo, la BlueBook. Un giorno, viene scelto per trascorrere una settimana nell’abitazione dispersa nei boschi di Nathan Bateman, l’amministratore delegato dell’azienda. Caleb si renderà presto conto che non si tratta di una semplice vacanza, ma che si trova a fare parte di un esperimento. Da diversi anni, Nathan lavora a un progetto di intelligenza artificiale e ha creato Ava, una umanoide dalle bellissime sembianze femminili…
Joe Galivan è un detective della squadra omicidi di Los Angeles con una vita privata in frantumi, che arrotonda lo stipendio facendo l’agente immobiliare. Per il caso più delicato della sua logorata carriera viene affiancato dal giovane K.C., che, nel tempo libero, frequenta corsi di yoga e ancora non ha deciso se la sua vocazione sia il distretto di polizia o gli studios di Hollywood. La strampalata coppia deve indagare sulle minacce che un noto gruppo rap ha ricevuto. In breve i sospetti ricadono sul capo dell’etichetta discografica del gruppo, tale Sartain…
Donato, un manager musicale cialtrone con i debiti, con uno stratagemma finge di essere stato mandato lì dal vescovo come viceparroco nella Chiesa di Don Dino. C’e’ però un problema, la chiesa del prete è sempre vuota. I fedeli del paese frequentano, infatti, la chiesa nuova, retta da Don Gabriele, un prete ruffiano, che ci sa fare con la gente. L’arrivo di Donato inizialmente sembra il colpo finale per la chiesa di don Dino, ma a poco a poco, i modi stravaganti di “Don Donato” cominciano ad attrarre i fedeli…
Nancy studia medicina e ha scelto per le sue vacanze una splendida e solitaria spiaggia messicana dove sua mamma, morta di recente, amava andare anche quando era incinta di lei. Carlos, un indigeno le dà un passaggio sin lì, ma poi lei rimane sola con la sua tavola da surf. In acqua, delfini l’affiancano giocosi. Poi, più al largo, scorge un cetaceo morto dilaniato e subito si fa vivo chi l’ha ucciso: un grande squalo bianco. Nancy si ritrova così a combattere per la vita nelle acque basse vicino alla riva…
Victor, immigrato ungherese, è il braccio destro di un capobanda di New York. E’ entrato nell’organizzazione per vendicare la morte della moglie e della figlia, uccise da sicari del capobanda stesso. Beatrice è invece una donna che è rimasta sfigurata in un incidente stradale e che vive in un appartamento di fronte a quello di Victor. Una sera dalla finestra vede Victor uccidere un uomo e lo ricatta, chiedendogli di assassinare l’uomo responsabile dell’incidente di cui è rimasta vittima.
La canadese Kate è stata mollata dal fidanzato Charlie, il quale, giunto a Parigi, si è innamorato di un’altra. Ma Kate è intenzionata a riconquistare il suo uomo e decide di andare a riprenderselo. Peccato che la donna abbia una paura matta di volare. Nonostante questo, Kate parte, direzione Parigi. Sull’aereo, conosce un uomo affascinante, che si scopre però essere un ladro. Anzi, un ladro imbroglione che si serve di lei, o meglio della sua borsetta, per far passare alla dogana la collana che ha rubato.
La vita del dodicenne Dre Parker, rimasto senza padre, viene sconvolta quando è costretto ad abbandonare Detroit e trasferirsi in Cina a causa del lavoro della madre. Dre fatica molto nel paese straniero a fare nuove amicizie. Il ragazzino sta bene solo con Mr. Han, il responsabile della manutenzione del suo condominio, che segretamente è anche maestro di kung fu. Un po’ alla volta Han insegna Dre che il kung fu non è una disciplina solo di pugni e abilità, ma anche di maturità e calma.
Articolo pubblicato il: 11 Giugno 2020 9:37