Simon e Robyn Callum si sono sposati e si sono trasferiti a Los Angeles, lasciando Chicago. Giunti nella nuova città, incontrano Gordon, vecchio compagno di liceo di Simon, e i tre riallacciano i rapporti. Ma, a mano a mano che la ritrovata amicizia si approfondisce, i Callum notano qualcosa di strano nell’amico, a cominciare dalla sua particolare abitudine di lasciare sempre dei regali davanti alla porta di casa. La situazione degenera quando Gordon comincia a fare spesso visita a Robyn mentre Simon è a lavoro..
David ed Efraim vivono a Miami e sono amici dai tempi della scuola, hanno vite molto diverse: il primo riesce a malapena a guadagnarsi da vivere lavorando come massaggiatore; il secondo si è arricchito con i soldi fatti attraverso la vendita internazionale di armi. Nel momento in cui la moglie rimane incinta, David accetta di mettersi in società con Efraim. Quando i due stringono un accordo da 300 milioni di dollari per fornire armi all’esercito afghano, però, la situazione comincia a farsi molto pericolosa…
In un fortino in territorio apache due tenenti di cavalleria litigano per i begli occhi di una ragazza, poi uno esce di pattuglia e viene massacrato coi suoi soldati. L’altro, sconvolto, decide di lasciar perdere le ragazze e di diventare un buon soldato.
La storia di Romeo e Giulietta è esattamente al contrario: due famiglie, i Casisa e i Vitrano, che si adorano e i figli Anna e Claudio che, nonostante si conoscano sin da bambini, siano due studenti fuori sede e fidanzati storici, in verità non sono affatto compatibili e vorrebbero comunicare la fine della loro storia alle rispettive famiglie. Quando ritornano a casa, i due si ritrovano però in una situazione idilliaca: l’amicizia fra le loro famiglie è cementata a tal punto che si sono addirittura unite negli affari..
Un gruppo di turisti britannici e americani rimane isolato su una spiaggia del Brasile. Costretti ad attraversare a piedi la giungla, i giovani si rendono presto conto di aver iniziato un viaggio senza via d’uscita. Variazione esotica sul classico tema dello slasher movie.
Quando lo chef Carl Casper perde improvvisamente il lavoro in un prestigioso ristorante di Los Angeles per aver rifiutato di compromettere la sua libertà creativa a causa del dispotico proprietario del ristorante, deve decidere cosa fare della sua vita. La sua ex moglie che gli consiglia di aprire un chiosco ambulante di panini cubani: Carl, aiutato da suo figlio e dall’amico Martin, i tre intraprendono così un lungo viaggio dalla Florida alla California attraversando il Texas, con il loro food-truck El-Jefe.
In una tranquilla città dell’Indiana Garfield è un pestifero grasso gatto adulto viziato e coccolato sin da cucciolo dal padrone fumettista Jon Arbuckle. Ma il perfetto mondo di Garfield, fatto di riposini e scorpacciate di lasagne, si complica quando Jon porta a casa Odie, un cucciolo di cane. All’inizio il gatto si sente spodestato e fa di tutto per rendere la vita impossibile al nuovo inquilino, ma quando il cagnolino viene rapito si farà in quattro per ritrovarlo…
Anche Peter Pan è cresciuto e, con il tempo, ha dimenticato di quando scorrazzava per l’Isola che non c’è in compagnia di Trilli e dei Bimbi sperduti. Adesso, ha sposato la nipote di Wendy, ha due bambini e non ricorda assolutamente nulla del suo passato. Capitan Uncino, però, si ricorda benissimo di lui e, un giorno, rapisce i suoi due figli, Jack e Maggie. A questo punto, Peter dovrà fare chiarezza dentro di sé, tornare sull’Isola e salvare i suoi bambini. Ad aiutarlo, come nel passato, Trilli; ad aspettarlo, tutta l’Isola.
Articolo pubblicato il: 9 Giugno 2020 6:14