La storia di Domenico Greco, sfortunato attore teatrale che naviga nei debiti e vive a sbafo in casa della cognata Rosetta, vedova di suo fratello, che ha un figlio di 9 anni malato di cuore. L’unico modo per salvarlo sarebbe operarlo in America, ma l’operazione costa 160 mila euro. Disperati, vanno a pregare San Gennaro chiedendo un miracolo. E San Gennaro risponde dando loro il via libera per “prendersi” uno dei suoi gioielli. Parte così una ‘caccia al tesoro’ che li porterà da Napoli a Torino, fino a Cannes.
Pontedera, 1945. La fabbrica di Enrico Piaggio è in macerie. Piaggio avverte l’enorme responsabilità che grava sulle sue spalle: la vita di tante famiglie dipende dalla sua capacità di creare nuovo lavoro. Inizia a formarsi nella sua mente un progetto, un sogno: realizzare un mezzo di trasporto piccolo, agile ed economico, capace però di rilanciare la mobilità e dare impulso alla ripresa. La strada dell’affermazione, per Piaggio e per la sua creatura, è irta di ostacoli. Un avido finanziere ricorre lo ostacolerà..
Katy Courbet è la presidente del network televisivo ABN, ambiziosa e che ragiona solo in termini di audience e primati e sogna di toccare il 40% di share. Proprio per questo, insieme al regista emergente Rex sta per dare vita a un nuovo reality “estremo”: la Roulette Russa, uno show nel quale i concorrenti si sfideranno senza esclusione di colpi per un montepremi di 5 milioni di dollari. Superando innumerevoli ostacoli legali, con caparbietà e ingegno riesce a ottenere il nulla osta dalla FCC e andare in diretta tv.
Chris e Rose sono una bellissima coppia, lui è afroamericano, lei caucasica. Un giorno Chris, seppur titubante, si ritrova a conoscere la famiglia di Rose che lo convince amorevolmente: il padre neurochirurgo, la madre ipnoterapista e il fratello Jeremy, studente universitario di medicina. Tutti sin da subito, si dimostrano gentili e disponibili, ma con il passare del tempo il loro atteggiamento cambia e Chris fa scoperte sempre più inquietanti che lo porteranno ad una verità che mai avrebbe potuto immaginare.
Terzo capitolo della saga che vede protagonista Alice Abernathy, capo della sicurezza del laboratorio sotterraneo chiamato “Alveare”, appartenente alla Umbrella Corporation, multinazionale che si occupa di studiare e creare nuove armi batteriologiche. Sono passati tre anni da quando il pericolosissimo T-Virus è stato trafugato. La malattia ha contagiato la quasi totalità della popolazione, trasformando gli esseri umani in zombie assetati di sangue. Alice, insieme con pochi altri superstiti, farà il possibile per combattere e contrastare le orde di non-morti e, allo stesso tempo, fermare la Umbrella Corporation.
L’aeroplano sul quale viaggia la moglie di Dutch Van Den Broeck, sergente presso il dipartimento Affari Interni, si schianta al suolo. Sullo stesso aereo c’era anche il marito di Kay Chandler, una deputata del New Hampshire in campagna elettorale. Per Dutch e Kay la morte dei rispettivi coniugi non è l’unica notizia triste; vengono infatti a sapere che i due erano amanti. Seppur con progetti diversi, Dutch e Kay si troveranno ad affrontare insieme questa dolorosa fase della vita…
Rick Johnson, un carismatico donnaiolo, esprime il desidero di potersi liberare del suo pene. Rimarrà incredulo quando, la mattina dopo, scoprirà di essere stato accontentato e che il suo pene ha misteriosamente lasciato il suo corpo e assunto le sembianze umane di Rp. La situazione peggiorerà poi notevolmente nel momento in cui Rp deciderà di sistemarsi nell’appartamento di Rick, costringendo l’uomo a convivere con una versione particolarmente sgradita di se stesso…
In una tranquilla città dell’Indiana Garfield è un pestifero grasso gatto adulto viziato e coccolato sin da cucciolo dal padrone fumettista Jon Arbuckle. Ma il perfetto mondo di Garfield, fatto di riposini e scorpacciate di lasagne, si complica quando Jon porta a casa Odie, un cucciolo di cane. All’inizio il gatto si sente spodestato e fa di tutto per rendere la vita impossibile al nuovo inquilino, ma quando il cagnolino viene rapito si farà in quattro per ritrovarlo…
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference