Lucy Lawless: l’attrice neozelandese (che ha anche dato il volto alla celebre principessa guerriera Xena) sarà ospite al Comicon 2018.
Grazie alla collaborazione con Infinity, Comicon (Napoli, 28 aprile – 1 maggio) è lieto di annunciare il primo ospite della sezione CartooNa: Lucy Lawless. L’attrice, acclamata per le sue interpretazioni in serie tv come Xena e Spartacus, incontrerà il pubblico lunedì 30 aprile, alle ore 16:00, presso l’Auditorium (Teatro Mediterraneo), in seguito alla proiezione in anteprima del finale della terza stagione di Ash vs Evil Dead, di cui è co-protagonista. Ash vs Evil Dead è una serie televisiva statunitense, tra horror e commedia, creata da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy e prodotta dalla rete Starz. La storia è ambientata trent’anni dopo che Ash Williams (Bruce Campbell) ha dovuto combattere contro le forze del male liberate dal Necronomicon Ex-Mortis. Lucy Lawless interpreta Ruby, un personaggio misterioso che cerca la fonte del potere oscuro.
Ash vs Evil Dead su Infinity
Ash vs Evil Dead è stata anche un’occasione per la reunion tra la Lawless e Bruce Campbell, co-protagonista in Xena: Principessa Guerriera, ed il produttore della serie Sam Raimi, con il quale la Lawless ha lavorato anche in Spartacus. La terza stagione di Ash vs Evil Dead è disponibile in esclusiva assoluta su Infinity. Il finale di stagione sarà disponibile dal 30 aprile. L’accesso all’evento sarà limitato a coloro che avranno ritirato l’invito a partire dalla mattina dello stesso 30 aprile. I biglietti per COMICON 2018 sono in vendita su www.comicon.it e in tutto il circuito Go2, on line e rivenditori.