Fortnite, aggiornamento. Già online la nuova patch, la 11.50, che fa così partire il primo capitolo della seconda stagione.
E’ già online l’ultimo aggiornamento di Fortnite, arrivato nella serata di ieri. L’aggiornamento, numerato come 11.50, introduce al primo capitolo della seconda stagione del videogioco.
Tra i cambiamenti notiamo una massiccia correzione dei bug in quasi tutte le sezioni. Aggiustati anche alcuni equipaggiamenti e oggetti ritenuti troppo performanti e aggiunti elementi minori di design degli ambienti.
Ecco tutti i cambiamenti:
BATTLE ROYALE
- La mira assistita da controller è stata ora modificata, rendendola meno efficace
- Fucili da Cecchino pesanti depotenziati (non è nota la modifica)
Aggiunti altri oggetti alle gallerie Pantano Palpitante, Pueblo e Natura Cespuglio.
Correzione dei bug
- I giocatori non possono più accedere alle impostazioni La mia Isola durante una partita.
- Risolto un problema per cui i giocatori che utilizzavano un controller non potevano attivare o disattivare la modalità fase.
- Risolto un problema per cui i giocatori potevano rigenerarsi nelle modalità di gioco che prevedono una singola eliminazione per round.
STRUMENTI CREATIVA E TELEFONO
Correzione dei bug
- Risolto un problema per cui le impostazioni dello strumento telefono venivano ignorate quando si posizionavano prefabbricati oppure oggetti della galleria dalla barra rapida.
- Risolto un problema per cui l’anteprima costi degli oggetti posizionati dalla barra rapida non mostrava il costo corretto per il primo piazzamento di un tipo di risorsa.
- Risolto un problema per cui i giocatori potevano accedere allo strumento telefono dopo aver posizionato una Piattaforma generazione al di fuori della superficie dell’isola.
- Risolto un problema per cui le impostazioni “Apri” e “Aggiungi alla barra veloce” venivano assegnate allo stesso comando quando si costruiva usando un controller nel browser dei contenuti.
- Risolto un problema per cui l’anteprima di una struttura costruita da un giocatore, selezionata in precedenza, compariva quando si selezionava la scorciatoia per costruire trappole con in mano lo strumento telefono.
- Risolto un problema per cui la barra di ricerca si disattivava quando si cancellavano delle parole precedentemente digitate.
- Risolto un problema per cui alcune risorse avevano uno sfondo eccessivamente acceso all’interno dell’Inventario.
- Risolto un problema per cui una risorsa copiata rimaneva bloccata sul posto in seguito alla caduta del giocatore.
PREFABBRICATI E GALLERIE
- Aggiunta una ninfea alla galleria oggetti Pantano Palpitante
- Aggiunto un cespuglio e una ninfea alla galleria Natura Cespuglio
- Aggiunti due diversi angoli di tetto in legno alla galleria Pueblo
Correzione dei bug
- Risolto un problema per cui la colorazione delle unità della galleria pavimento neve e fango non corrispondeva.
- Risolto un problema per cui una noce di cocco non selezionabile si generava dopo la distruzione dell’albero di palma, quando si posizionava la “Piscina Hotel Palmeto Paradisiaco”.
- Risolto un problema per cui alcune delle risorse della galleria oggetti Fattoria Frenetica avevano una salute troppo alta.
- Risolto un problema per cui l’effetto di distruzione del legno compariva quando si distruggeva il pozzo di fuoco.
- Risolto un problema per cui alcune delle risorse delle gallerie oggetti Tavola calda e Fattoria Frenetica non si adattavano completamente alle dimensioni dell’anteprima.
- Risolto un problema per cui una sezione di muro era girata dal lato sbagliato nel prefabbricato casa della Fattoria Frenetica.
DISPOSITIVI
Correzione dei bug
- Risolto un problema per cui gli oggetti generati da vari dispositivi non lanciavano il proprio trasmettitore di raccolta se venivano combinati con un altro oggetto non rilasciato dal dispositivo di generazione.
- Risolto un problema per cui il Selettore classe bloccava la linea di visuale dell’Attivatore a percezione.
- Risolto un problema per cui i colori dell’area di cattura non si aggiornavano quando un giocatore cambiava squadra.
- Risolto un problema per cui il dispositivo Altoparlante non poteva essere attivato da un dispositivo Sequencer se impostato su “non visibile” nel gioco.
- Risolto un problema per cui il Pavimento trabocchetto si attivava all’inizio della partita se il giocatore che passava alla squadra sicura si trovava sopra di esso prima dell’inizio della partita.
- Risolto un problema per cui era impossibile interagire con i dispositivi Pulsante quando la visibilità in gioco era disattivata.
- Risolto un problema per cui l’Attivatore a percezione non rispettava le Impostazioni squadra.
- Risolto un problema per cui gli oggetti equipaggiati a una Piattaforma generazione oggetti avevano una risoluzione ridotta quando visti da lontano.
- Risolto un problema per cui l’impostazione “Inverti comandi in volo” sul dispositivo “Generazione X-4 Stormwing” non veniva rispettata nel gioco.
- Risolto un problema per cui le impostazioni “Soglia di superamento salute” e “Salute colpo diretto” sul dispositivo “Generazione X-4 Stormwing” non funzionavano nel gioco.
INTERFACCIA UTENTE E SOCIAL
Correzione dei bug
- Risolto un problema per cui i potenziamenti non apparivano nel Browser canali.
- Risolto un problema per cui i dispositivi Pulsante non comparivano nel Browser canali.
- Risolto un problema per cui le Unità cambia-colore non comparivano nel Browser canali.
- Risolto un problema per cui l’interfaccia con il punteggio del giocatore si duplicava durante un minigioco.
- Risolto un problema per cui dalla schermata di inizio partita risultavano assenti i pulsanti SuC e dettagli.
- Risolto un problema per cui le icone di alcune risorse individuali presentavano degli effetti di illuminazione troppo intensi.
- Risolto un problema relativo a un’icona difettosa della torcia della Galleria Luce personalizzabile.