Concerti gratis a Napoli e in Campania dal 13 al 15 ottobre
Continuano gli eventi musicali con concerti gratis a Napoli e in Campania, vediamo insieme quelli dal 13 al 15 ottobre.
Nei weekend si svolgono sagreed eventi che propongono concerti gratis, o a una cifra inferiore ai 10 euro. Di seguito abbiamo raggruppato alcuni spettacoli con musica dal vivo in programma nel weekend dal 13 al 15 ottobre.
La grande musica, in dialogo con la filosofia, sarà protagonista il 13 ottobre a Salerno (ore 21.30) con il concerto di Carmen Consoli feat. Marina Rei, nell’ambito diCanta con Kant. Dialoghi, suoni, visioni, il festival dedicato ai giovani in corso al Parco urbano dell’Irno fino al 15 ottobre. Nel Parco urbano dell’Irno si terranno infatti i concerti serali di Carmen Consoli feat. Marina Rei (13 ottobre), Daniele Silvestri (14 ottobre), BigMama e La Maschera (15 ottobre).
Gemelli Diversi lo show in piazza a CESA (CE) il 14/10/2023
Al Centro Commerciale Campania la rassegna Napoli Svelata con una serie di eventi live che raccontano le infinite sfumature di Napoli attraverso la MUSICA INDIE!
Dal 5 Ottobre al 9 Novembre, ogni Giovedì l’anima magica, dinamica e creativa della città di Napoli sarà di scena al Campania, grazie alle esibizioni di artisti e cantanti partenopei.
12 Ottobre
Napoleone – Gabriele Esposito
19 Ottobre
Foja – Novaffair
26 Ottobre
24 GRANA – EPO
PIANO CITY NAPOLI 2023: Tra gli eventi più attesi il concerto di Omar Sosa e quello di Andreas Kern l’ideatore del format Piano City.
Terzo giorno di eventi per la Nona edizione di Piano City Napoli. Quattro i main concert previsti anche sabato 14 ottobre.
Tra gli appuntamenti più attesi alle ore 21 all’Auditorium Porta del Parco di Bagnoli quello di OMAR SOSA titolo del concerto “Piano Solo”.
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.