Continuano gli eventi musicali con concerti gratis a Napoli e in Campania, vediamo insieme quelli dal 18 al 21 luglio.
Nei weekend si svolgono sagre ed eventi che propongono concerti gratis, o a una cifra inferiore ai 10 euro. Di seguito abbiamo raggruppato alcuni spettacoli con musica dal vivo in programma dal 18 al 21 luglio.
Concerti gratuiti elenco completo:
Matthew Lee and Band protagonista di Amalfi in Jazz. Tutta Piazza Duomo pronta a ballare per lo show, tra rock’n’roll e swing anni ‘50. Venerdì 19 Luglio ore 22, Amalfi | Ingresso Libero
- MAX GAZZÈ in concerto il 31 luglio 2024 all’Arena Dei Pini di Baia Domizia. Continuano i festeggiamenti per la Bandiera Blu a Baia Domizia e per l’occasione il concerto di Max Gazzè diventerà gratuito! Sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti già acquistati a partire dal 12/07 e fino al 30/07.
- 𝟖 𝐀𝐠𝐨𝐬𝐭𝐨 — 𝐍𝐞𝐫𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐂𝐚𝐬𝐨 Ore 22:00, Piazza Ennio D’Aniello
- Peppe Barra in piazza Mercato
Vi diamo appuntamento in piazza Mercato, per un concerto straordinario e completamente gratuito (fino a esaurimento posti) che vedrà l’artista esibirsi accanto ad amici e compagni di viaggio, da Dee Dee Bridgewater ad Angelo Branduardi, da Gnut a Toto Toralbo.
Fortemente voluto dal sindaco Manfredi e realizzato nell’ambito del progetto Napoli Città della Musica, l’evento “Peppe80Barra – Un’età certa” inizierà alle 18:30 con l’inaugurazione della mostra “Peppe Barra – Il gesto e la voce” all’interno della Chiesa Santa Croce e Purgatorio, per proseguire alle 21.30 in piazza con tammorre e paranze del Vesuvio che introdurranno il grande concerto. La serata si concluderà con il dj set di Paolo Polcari sospeso tra tammurriate e musica elettronica.
Altri concerti