Nei weekend si svolgono sagre ed eventi che propongono concerti gratis, o a una cifra inferiore ai 10 euro. Di seguito abbiamo raggruppato alcuni spettacoli con musica dal vivo in programma dal 18 al 21 luglio.
Matthew Lee and Band protagonista di Amalfi in Jazz. Tutta Piazza Duomo pronta a ballare per lo show, tra rock’n’roll e swing anni ‘50. Venerdì 19 Luglio ore 22, Amalfi | Ingresso Libero
Vi diamo appuntamento in piazza Mercato, per un concerto straordinario e completamente gratuito (fino a esaurimento posti) che vedrà l’artista esibirsi accanto ad amici e compagni di viaggio, da Dee Dee Bridgewater ad Angelo Branduardi, da Gnut a Toto Toralbo.
Fortemente voluto dal sindaco Manfredi e realizzato nell’ambito del progetto Napoli Città della Musica, l’evento “Peppe80Barra – Un’età certa” inizierà alle 18:30 con l’inaugurazione della mostra “Peppe Barra – Il gesto e la voce” all’interno della Chiesa Santa Croce e Purgatorio, per proseguire alle 21.30 in piazza con tammorre e paranze del Vesuvio che introdurranno il grande concerto. La serata si concluderà con il dj set di Paolo Polcari sospeso tra tammurriate e musica elettronica.
Altri concerti
Articolo pubblicato il: 16 Luglio 2024 19:37