Categorie Sociale

Coronavirus, Franco Porzio e ARTUR per il Loreto Mare: parte una raccolta fondi

Coronavirus a Napoli, Franco Porzio e l’Associazione ARTUR per l’Ospedale Loreto Mare: raccolta fondi per l’acquisto delle apparecchiature di terapia intensiva. Gli appelli dell’olimpionico e di Maria Luisa Iavarone.

Emergenza Coronavirus. E’ partita quest’oggi la splendida iniziativa relativa alla raccolta fondi promossa dall’olimpionico Franco Porzio e dall’Associazione Artur di Maria Luisa Iavarone per l’acquisto ad horas delle apparecchiature di terapia intensiva presso l’Ospedale Loreto Mare di Napoli.

Donare è semplice, veloce e sicuro: l’aiuto di ognuno di noi sarà fondamentale! Per conoscere il progetto ed effettuare una donazione, basterà cliccare sul seguente link: https://www.gofundme.com/f/coronavirus-raccolta-fondi-per-il-loreto-mare

Oppure è possibile effettuare un bonifico all’IBAN IT 94 Y 0306909 6061 0000 0172 067 con intestazione EMERGENZA CORONAVIRUS.

Articolo pubblicato il: 19 Marzo 2020 17:24

Luigi Maria Mormone

Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.