Categorie Cronaca di Napoli

Corso Umberto, uomo gambizzato davanti al barbiere sotto gli occhi dei passanti

Gli spari nei pressi di un negozio di barbiere nella zona di Corso Umberto, a Napoli, a pochi passi da dove venne ucciso il 24 ottobre scorso il 15enne Emanuele Tufano.

Colpi d’arma da fuoco, nel pomeriggio di ieri, nei pressi di un negozio di barbiere nella zona di Corso Umberto, a Napoli. Una persona sarebbe stata ferita alle gambe. Sono in corso indagini da parte della Polizia.

Corso Umberto, conosciuto anche come il ‘rettifilo’, è la lunga e trafficata strada che collega la stazione con il centro cittadino. Molti anche i pedoni che lo frequentano, anche per la presenza dei tanti negozi. Vicino al luogo dove si sono verificati gli spari, via Michele Pironti, venne ucciso il 24 ottobre scorso il 15enne Emanuele Tufano.

Articolo pubblicato il: 5 Dicembre 2024 9:17

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.