A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata martedì 15 dicembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Atlanta, regina di Atlantide e Tom il guardiano del Faro hanno un figlio: Arthur. Essendo un unione clandestina, pur di proteggere suo figlio, Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide e compierà gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qualcosa va storto e la situazione si fa pericolosa..
Mike Banning è l’agente alla sicurezza personale del Presidente degli Stati Uniti e benvoluto anche dalla First Lady. Una tragica vigilia di Natale, però, durante un incidente d’auto, il Presidente viene salvato e la donna perde la vita. Mike, viene sollevato dal suo incarico e spedito a lavorare in un ufficio del Tesoro. Ma un anno dopo, Banning si ritrova nuovamente al centro dell’azione, in quanto l’unico uomo in grado di salvare il Presidente e il suo staff, sequestrati da un commando terrorista nord coreano.
Al dipartimento di polizia di Los Angeles il sergente Harrelson mette in piedi la nuova squadra Swat ‘Special Weapons And Tactics’, che ha il compito di occuparsi di compiti ad alto rischio. Il primo caso è scortare un signore della droga, Alex Montel, fuori da Los Angeles, e consegnarlo ai federali. Tutto fila liscio, fino a quando il boss fa sapere che offirà cento milioni di dollari a chiunque riuscirà a liberarlo. I criminali della peggior specie non si faranno attendere…
A San Francisco, il detective Nick Curran sta indagando sull’omicidio dell’ex star del rock Johnny Boz, trovato morto dopo un infuocato amplesso. L’arma del delitto è un punteruolo da ghiaccio e la principale sospettata è la scrittrice di successo, Catherine Tramell. Nel corso delle indagini l’uomo intraprende una relazione con la sensuale donna, apertamente bisessuale. A complicare la già controversa situazione è poi il “ritorno” di Beth, la psicologa del distretto ed ex compagna di Nick…
Per salvare dal fallimento la sua impresa Umberto tenta un colpo in banca, che fallisce miseramente e lo condanna a quattro anni di galera nel carcere di Ventotene. Gli è concesso, a fine pena, un lavoro diurno nella biblioteca locale, dove conosce Morgana, un’affascinante insegnante di ballo che lo crede un educatore perché i compagni di prigionia lo chiamano “professore”. Umberto approfitta dell’equivoco e fa di tutto per frequentarla, nonostante il rientro obbligato a mezzanotte, come un moderno Cenerentolo.
Amanda, ricca produttrice di trailer per film hollywoodiani e Iris, modesta giornalista di cronaca rosa inglese, si scambiano, tramite un’agenzia specializzata, le rispettive abitazioni per due settimane, sperando così di prendersi una pausa dalla vita di tutti i giorni e soprattutto dai due uomini che le hanno deluse. Iris è sorpresa dal lusso della casa di Amanda, quest’ultima si annoia nel rurale Surrey, non sanno ancora però che questo ‘scambio di vite’ le condurrà a degli incontri inaspettati e molto speciali.
Danny e Walter, che hanno rispettivamente sei e dieci anni, sono due fratelli litigiosi. Un giorno, durante l’ennesimo battibecco, Walter chiude il fratello in uno scantinato tutto buio dove il bambino trova un vecchio gioco da tavolo chiamato Zathura. Incuriositi dalla novità, Danny e Walter iniziano a giocare…
Articolo pubblicato il: 15 Dicembre 2020 9:50