A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata martedì 7 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Marco, 42 anni, ha una vita perfetta, una bella famiglia e un ottimo lavoro. Ma un giorno sua moglie Giulia, con la quale sta da 25 anni, gli confessa che ha un altro e che vuole la separazione; è quindi costretto ad andarsene di casa e a rivedere tutta da capo. A consolarlo c’è l’amico di sempre Claudio a cui una sera Marco confessa che se ritornasse indietro non ricommetterebbe l’errore di mettersi con Giulia. In quel momento i due vengono investiti da una macchina e, quando si risvegliano, si ritrovano nel 1990.
Il film racconta la storia di Edson Arantes do Nascimento. Brasiliano, è nato in povertà, affrontando un’infanzia difficile nelle favelas. Figlio di un ex calciatore, raggiunge la gloria a soli diciassette anni, quando trascina la nazionale brasiliana alla vittoria del suo primo mondiale nel 1958, diventando poi il più grande calciatore di tutti i tempi e conquistando altre due Coppe del Mondo. “Pelé” è il nome che ha consegnato alla storia un uomo la cui grandezza ha ispirato un intero Paese, cambiandolo per sempre.
Uno sceriffo disilluso si mette sulle tracce di un giovane pellerossa. Questi, dopo aver ucciso per legittima difesa il padre della propria donna, fugge con lei. La comunità bianca in cui vivevano non può tollerare un gesto che ritiene essere un affronto.
Poco prima del loro banchetto di nozze, Maria ed Eric hanno un incontro focoso su uno dei tavoli del ristorante e, senza volerlo, fanno cadere i bigliettini con i nomi. Lui cercherà di rimettere tutto a posto, ma lo farà a casaccio, senza tenere minimamente in considerazione la loro posizione iniziale. Questo darà il via a situazioni inaspettate e porterà fianco a fianco persone che non avrebbero dovuto incontrarsi. Come “Sliding Doors”, una commedia sugli scherzi del destino e le sue trame sottili…
Jack Traven è un agente speciale mandato a disattivare una bomba che un terrorista ha nascosto su di un autobus. Jack e una passeggera sono impegnati, per le vie di Los Angeles, a mantenere la velocità dell’autobus oltre le 50 miglia orarie, altrimenti la bomba esploderà.
Il leone Alex, la zebra Marty, l’ippopotamo Gloria e la giraffa Melman sentono nostalgia dello zoo di New York e decidono di lasciare l’Africa per Montecarlo, per recuperare i pinguini, le scimmie e il re dei lemuri Julien, onde partire con loro alla volta dell’America. Le cose non vanno però come previsto e si ritrovano inseguiti da una spietata agente francese di nome DuBois, costretti a confondersi nella troupe di uno scalcinato circo itinerante per l’Europa.
Articolo pubblicato il: 7 Luglio 2020 6:00