A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata sabato 12 dicembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Quattro amici quarantenni, Pietro, Enrico, Ascanio e Jacopo vengono chiamati a Lisbona per il funerale di Amalia, la donna che tutti e quattro hanno amato da ragazzi quando facevano l’Erasmus in Portogallo: Jacopo lavora per una multinazionale; Ascanio fa la guida alpina; Enrico è un architetto candidato alla Camera dei deputati e Pietro è un “manager artistico” il cui principale cliente è un gruppo che fa cover dei Pooh. Amalia ha lasciato un’inaspettata eredità: un figlio concepito con uno di loro. Ma chi è il padre?
Durante un volo di addestrarnento con il nuovo aereo superbombardiere B3 Stealth su una riserva del deserto dello Utah, il maggiore Vic Deakins improvvisamente tenta di eliminare il capitano Riley Hale e, vista la resistenza di questi, lo catapulta fuori, liberando le due bombe atomiche di bordo e lanciandosi a sua volta prima della distruzione del velivolo. Mentre Hale viene soccorso da una ranger, Terry Carmichael, l’esercito trova la prima bomba, ma un commando terrorista li falcidia.
È un film d’avventura fantascientifico con protagonisti Britt Robertson e George Clooney. Tomorrowland racconta la storia di Frank, un ex enfant prodige ormai disilluso, e Casey, un’adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiosità scientifica. Legati da un destino comune, i due intraprendono una pericolosa missione insieme, per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come “Tomorrowland”. Le loro imprese cambieranno sia il mondo che la propria vita, per sempre.
Dotate di sofisticatissimi strumenti tecnologici, abilissime nelle arti marziali e capaci di qualsiasi travestimento, Natalie, Dylan e Alex, insieme al fedele Bosley, sono impegnate a sventare un piano di vendetta che rischia di segnare la fine di Charlie e dei suoi Angeli. L’introgo ruota intorno al rapimento di Eric Knox, genio dell’informatica.
Holly, una ristoratrice e Eric, un promettente direttore sportivo, escono per un primo appuntamento combinato che risulta un vero disastro e pensano di non rivedersi mai più. Ma la morte improvvisa della coppia di amici che li aveva fatti conoscere, li costringe inevitabilmente a rincontrarsi: gli amici infatti hanno lasciato indicazioni affinché, in caso di morte, Holly ed Eric si debbano occupare della loro bambina Sophie. Prendendosi cura di lei, i due iniziano a conoscersi meglio e a provare dei veri sentimenti.
Nel 1998 lo sceneggiatore Keith Michaels era all’apice della fama: autore da premio Oscar, una bellissima famiglia e un fascino tutto British. Ma quindici anni dopo, sulla soglia dei cinquanta, Keith si ritrova privo di ispirazione, divorziato e sull’orlo del lastrico. Controvoglia, l’uomo accetta di trasferirsi da Hollywood per tenere un corso di sceneggiatura in un’università fuori New York, a Binghamton. L’insegnamento si rivelerà una vera e propria seconda chance per diventare un uomo migliore…
Negli Stati Uniti ogni 40 secondi scompare inspiegabilmente un bambino e nessuno se ne preoccupa fino a quando non vive la tragica esperienza in prima persona, come accade a Kate Mcoy. Sola e spaventata, Kate non è assolutamente disposta a lasciare la vita di suo figlio nelle sole mani di qualcun altro e decide di reagire. In una frenetica corsa contro il tempo, Kate inizierà un inseguimento ad alta velocità, disposta a non fermarsi di fronte a nulla pur di ritrovare suo figlio.
La vicenda ruota intorno alla truffaldina vendita di una bellissima e lussuosa villa. Ne sono coinvolti, fra chi se ne approfitta e chi ne paga le spese, un giovanotto alquanto impacciato e angustiato da una fidanzata decisamente aggressiva, un’attrice di varietà, due freschi sposini che però sono già tutt’altro che fedeli e una commessa che fa la finta tonta ma che si dimostrerà la più furba di tutti. FIlm di genere commedia-erotica, vietato ai minori di 18 anni.
Quando l’agente dell’Fbi Henry Durand rientra da una missione, trova una situazione a casa alquanto insolita: la madre Marty, prima grassa e sfiduciata, a cui lui prestava continuamente assistenza, adesso ha perso un sacco di chili, ha una vita sociale molto attiva e anche un nuovo, e giovane, fidanzato di nome Tommy. Ben presto, però, Henry scopre che quest’ultimo è un ladro di opere d’arte ricercato dall’Fbi, motivo per cui, per riuscire ad acciuffarlo, è costretto a mettere la madre sotto controllo.
Articolo pubblicato il: 12 Dicembre 2020 1:01