A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata venerdì 11 dicembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Un gruppo di prostitute vuole vendicarsi di due cowboy che hanno sfregiato una di loro. Si fa avanti il Kid che convince l’ex pistolero arrugginito dall’età e dal dolore per la perdita dell’amata moglie William Munny. Si aggiunge anche l’amico fidato di Munny, Ned Logan. Quest’ultimo viene ucciso e Munny pestato a sangue. L’animo del killer ha il sopravvento, e Munny tornerà ad uccidere..
Ray Breslin è diventato il capo di una squadra che si occupa di “evasioni”. Perchè Ray è l’uomo in grado di eludere i più complessi sistemi di sicurezza, riuscendo a scappare da prigioni dotate di impianti sofisticati a prova di evasione. Ma questa volta viene messo a dura prova: Shu Ren, il suo agente più abile insieme a quello che considera come un fratello, sono rinchiusi in una prigione denominata Ade, da cui sembra praticamente impossibile fuggire. Il sistema di sicurezza ha delle coordinate che cambiano sempre…
A Hollywood Rita perde la memoria in seguito ad un incidente avvenuto sulla Mulholland Drive. La donna incontra Betty Elms, un’attrice australiana che è appena sbarcata a Los Angeles. Grazie al suo aiuto Rita tenta di ritrovare la memoria e la sua identità. Un uomo è perseguitato da un’immagine mostruosa. Un regista minacciato dalla mafia è costretto a scegliere una sconosciuta per il suo film.
Kate (Hilary Swank) e’ una pianista di musica classica di successo, sposata e dai modi garbati, a cui è stata diagnostica la SLA (più nota con il nome di malattia di Lou Gehrig). Bec (Emmy Rossum) è un’estroversa studentessa universitaria e aspirante cantante rock che riesce a malapena a destreggiarsi in una vita estremamente caotica e confusionaria sia sul piano delle relazioni romantiche che in altri ambiti.
Due padri, dopo aver perso il loro lavoro di pubblicitari presso una grande industria alimentare, sono costretti a togliere i loro due figli dall’esclusiva Chapman Academy, e fare i “casalinghi”. Senza nessuna opportunità di lavoro all’orizzonte, i due inventano un’attività di servizi quotidiani per papà, impiegando metodi per accudire i bambini assolutamente non convenzionali.
Violet Valenski vive con la madre polacca nell’isola di Wight. E’ un’adolescente che sogna di fuggire dalla sua piccola città per diventare una cantante. Purtroppo lei e sua madre sono piene di debiti e sperano nell’ipotetico ritorno del padre di Violet. L’occasione che la ragazza aspettava non tarda ad arrivare: si chiama “Teen Spirit”, un talent show a cui tutti i giovani cantanti si iscrivono, ma in cui solo uno vince. Con l’aiuto di un singolare mentore, Violet parteciperà alla competizione mettendosi alla prova.
Articolo pubblicato il: 11 Dicembre 2020 6:44