lunedì, Novembre 25, 2024

Cronaca di Napoli, aggrediti e accoltellati a Chiaia: arrestati due 21enni

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Cronaca di Napoli: oltre ai due arrestati, anche un terzo ragazzo fermato per il reato di favoreggiamento personale. L’aggressione e’ avvenuta nella zona della dei ‘baretti’. Le vittime avevano 19 e 18 anni all’epoca.

Cronaca di Napoli: due giovani (S. V. e D. E.) – che hanno di poco compiuto 21 anni – sono stati arrestati con l’accusa di tentato omicidio di due ragazzi colpiti con numerose coltellate nella notte del 7 gennaio scorso – con serio pericolo di vita per uno dei due – nella zona della movida dei ‘baretti’ di Chiaia, a Napoli. Un terzo giovane (P.F.) è stato destinatario della misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiano alla polizia giudiziaria per il reato di favoreggiamento personale.

Cronaca di Napoli, aggrediti e accoltellati a Chiaia: arrestati due 21enniGli agenti del commissariato di Polizia di San Ferdinando hanno eseguito l’ordinanza al termine di indagini dirette e coordinate dalla settima sezione della Procura di Napoli. Gli agenti hanno lavorato utilizzando le immagini tratte dalle telecamere di sicurezza dei locali commerciali nella zona. Le vittime dell’aggressione avevano 19 e 18 anni.

Fondamentale per la conclusione delle indagini, che ha portato all’arresto dei ragazzi, l’acquisizione di immagini tratte da telecamere di sicurezza ed appartenenti a locali commerciali posti nelle vicinanze della zona in cui è avvenuta l’aggressione. Oltre all’importante lavoro del Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica. Grazie al quale e’ stato ritrovato il sangue di una delle vittime su un giubbotto sequestrato a casa di uno degli indagati.

Ultime Notizie