Cronaca di Napoli | Choc nel capoluogo campano, dove un bambino di 9 anni si trova adesso ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Il tutto in seguito alla caduta dal balcone della casa dei suoi genitori. Il fatto è avvenuto in via Nevio, nel quartiere Posillipo, dove il piccolo è precipitato dal secondo piano della palazzina.
A soccorrerlo sono subito intervenute due ambulanze del 118, che, dalle postazioni Bagnoli e Loreto Mare, lo hanno trasportato all’ospedale pediatrico Santobono, con la scorta delle auto della Polizia Municipale. Sul posto sono intervenute anche le volanti della Polizia di Stato.
Il bambino di 9 anni precipitato dal secondo piano dell’abitazione dei suoi genitori è adesso sotto controllo da parte dei medici. Che, nel corso dei primi accertamenti diagnostici, hanno riscontrato un importante trauma toracico. Come riferisce l’edizione on line de ‘Il Mattino’, il fatto è avvenuto intorno alle ore 17 di questo pomeriggio. Si attendono nuovi aggiornamenti in merito all’episodio.
Articolo pubblicato il: 18 Novembre 2018 19:57