Il 30 marzo, alle 21.10 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) partira’ il nuovo programma ‘Da qui a un anno’. In cui i concorrenti, persone comuni, raccontano un loro progetto, sogno, obiettivo, per poi, dopo, appunto, 365 giorni, mostrare se sono riusciti o meno a portarlo a termine. E’ prevista anche una striscia quotidiana (alle 20:40), denominata ‘Da qui a un anno extra’. A condurlo ci sara’ Serena Rossi, splendida padrona di casa, che, dopo il successo ottenuto ai David di Donatello con ‘Ammore e malavita’, torna in queste nuove vesti.
“Sono davvero felice di avere avuto questa opportunità, sono commossa. Ho conosciuto persone straordinarie che hanno provato a superare le loro difficoltà o a raggiungere i loro obiettivi con grande impegno, facendo cose incredibili. Spero che il pubblico si senta coinvolto come è successo a noi. E anche se alcuni non ce l’hanno fatta, il messaggio che lanciamo è sempre positivo. È un programma magico”. Ha raccontato la conduttrice di ‘Da qui a un anno’ ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni.
Durante gli ultimi mesi, e’ stata utilizzata una imponente campagna pubblicitaria, che ha visto l’utilizzo di manifesti sullo stile di quelli elettorali. Affissi in oltre mille impianti in Italia (soprattutto Roma e Milano). Ma il culmine avverra’, anzi, sta avvenendo, proprio oggi, a Napoli. Dove, in via Scarlatti, nei pressi della Fontana Itaca di Tatafiore, e’ stato sistemato un grande “muro”. Fatto tutto di post-it, che formano proprio la scritta con il titolo del programma: Da qui a un anno.
Articolo pubblicato il: 24 Marzo 2018 12:05