Palavesuvio: i lavori per le Universiadi priveranno la Dike Napoli del palazzetto per le sue partite casalinghe fino a marzo.
Dopo lo scorso brillantissimo campionato, la Dike Napoli ha iniziato alla grande (e col sogno scudetto) anche il torneo di quest’anno: la formazione napoletana di basket femminile è infatti prima in classifica dopo tre giornate.
I problemi arrivano però non sul campo ma per quanto riguarda l’impiantistica: la squadra di Nino Molino non ha più l’impianto dove giocare. Come riportato da “Il Mattino”, da qualche giorno la società ha scoperto che la Palestra B del Palavesuvio, dove vengono giocate le partite casalinghe di campionato (chiusa a lungo nella scorsa stagione per motivi di agibilità generale del complesso di via Argine), non sarà utilizzabile dal prossimo 10 novembre fino a marzo.
Ciò è dovuto ai lavori previsti per le Universiadi, interventi che riguardano il palasport principale che ospiterà ginnastica artistica e ritmica e le palestre collaterali. E nei lavori è compresa anche la palestra B, che fungerà da campo di allenamento e riscaldamento.