La testata giornalistica Calciomercato.it ha lanciato un’inedita “sfida”, quella tra Diletta Leotta e Belen Rodriguez, ovvero le due donne più condivise in Italia su Instagram. Le due sono state protagoniste di un sondaggio, lanciato sulla pagina Facebook del sito. Andando ad analizzare i numeri di Instagram, salta immediatamente agli occhi il numero enorme dei followers di Belen: 6.990.670.
Diletta Leotta, raggiunge appena i 2.300.000 seguaci. Su Facebook, la pagina ufficiale di Belen arriva a 4.900.000 “mi piace”, mentre Diletta è poco al di sotto del milione di “like”. La bionda presentatrice di Sky è seguita leggermente meno rispetto alla showgirl argentina. In più, però, ha un account twitter ufficiale seguito da 134mila persone.
Belen Rodriguez è una modella, showgirl, presentatrice, talvolta cantante, oltre che testimonial per diversi brand. Inoltre, la sensuale sudamericana è sempre al centro della scena del gossip (basti pensare alle recenti voci su una sua presunta gravidanza). Il sondaggio della testata giornalistica ha visto un risultato abbastanza netto a favore della giornalista: circa il 65% dei votanti ha infatti preferito Diletta Leotta a Belen Rodriguez, che è dunque uscita “sconfitta” dalla sfida Italia – Argentina.
Articolo pubblicato il: 10 Marzo 2018 13:29