Che le foto di Diletta Leotta facciano incetta di commenti positivi e negativi non è una notizia nuova. Ne lo è il fatto che la giovane presentatrice in forza a Dazn pubblichi spesso e volentieri sue foto mentre mangia nemmeno.
Sorprendente è la reazione che ha scatenato l’ultimo scatto postato su Instagram. Infatti all’ennesima foto di cibo ipercalorico, per non dire spazzatura, pubblicato da Diletta i fans non ci hanno visto più e sono iniziate le pesanti critiche.
Contestualizziamo un attimo la vicenda. Diletta Leotta si concede una vacanza a Dubai, corredando il tutto con i soliti scatti pubblicati sulle sue pagine. Tra le foto in costume o in abiti da sera fa capolino una sua foto con un costume giallo e un hamburger.
E’ proprio questa foto a scatenare l’ira dei fans. Il motivo? L’incredulità. Secondo quanto traspare dai vari commenti, tra una battuta e uno scatto d’ira, è che in molti credono che la Leotta non mangi davvero il cibo che fotografa.
Il concetto è semplice: come fa a mantenere quel fisico se mangia spesso e volentieri cibo grasso e ipercalorico? Da qui la critica di postare foto acchiappalike, in cui il cibo è solo ritratto ma mai mangiato. Quale sarà la verità?
Articolo pubblicato il: 20 Novembre 2018 8:00