Mentre procede a gonfie vele il suo lavoro di conduttrice sportiva su Dazn (di cui sarà il volto di punta anche l’anno prossimo dopo l’aggiudicazione dei diritti tv della serie A da parte della piattaforma streaming), Diletta Leotta è di nuovo al centro del gossip.
È il settimanale “Oggi” a lanciare un nuovo scoop sulla 29enne siciliana, fotografata mentre bacia in un hotel di Roma l’americano Ryan Friedkin, vicepresidente e figlio di Dan Friedkin (proprietario del club giallorosso).
Questo scoop arriva dopo la presunta rottura tra la presentatrice e l’attore turco Can Yaman, separazione che la stessa Leotta aveva però smentito.
Stufa di tanta attenzione del mondo del gossip, Diletta Leotta si è lasciata andare a un lungo sfogo su Instagram: “Sono un po’ stanca. Chiunque può pensare che io sia una mangiauomini, ed è inaccettabile.
Io non offendo e non giudico nessuno -sostiene Diletta – Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti.
E perché se, nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all’estero si parla di crisi fra noi? Posso dire che mi sono stufata? Stop. Sono andata anche oltre i tempi supplementari e me ne scuso. Ma, come dicono a Roma, “Quanno ce vo’ ce vo’”!”.
Articolo pubblicato il: 29 Aprile 2021 10:57