Da qualche giorno impazza la #10yearschallenge, dove si mettono a confronto proprie foto di oggi e di 10 anni fa. Vi partecipano tutti, vip compresi. Una di loro però è stata protagonista di una gaffe. Diletta Leotta infatti ha pubblicato una foto del 2014 e non una del 2009.
A scoprirlo è stato Dagospia, che ha scoperto che il giornale nella foto della Leotta non era di 10 anni fa ma appena di 5. Le motivazioni non sono chiare, ma Dagospia propone una soluzione alternativa. La foto, più recente di quanto dichiarato, servirebbe ad allontanare i dubbi che la presentatrice sia ricorsa alla chirurgia estetica in passato.
Spesso negli ultimi anni la Leotta è stata accusata di essere ricorsa alla chirurgia plastica, sopratutto perchè suo fratello, Mirko Manola, è proprio un chirurgo estetico. E’ proprio Mirko però, sulle pagine di Gente, ad allontanare le voci dalla sorella.
“Mia sorella è venuta in ambulatorio da me al massimo una volta. Preferiamo vederci altrove, fare viaggi e cene insieme” dichiara Mirko. Aggiungendo poi “Da fratello e buon siciliano all’inizio certi commenti mi seccavo e le suggerivo di cancellarli. Ma poi ho capito che un personaggio pubblico deve stare al gioco dei cosiddetti leoni da tastiera. Offendere è l’unico modo che hanno per emergere. Diletta è una ragazza molto forte, non si lascia scalfire facilmente”.
Diletta non è solo bella, ma anche brava: “La trovo splendida, ma posso anche dire che Diletta è soggettivamente bella ma oggettivamente brava. Ha grande ritmo nella conduzione tv, è spigliata e preparata. Sin da quando ero piccola la ricordo che si divertiva a intervistare i suoi coetanei alle feste“
Articolo pubblicato il: 19 Gennaio 2019 10:32