Disney+. Ecco la lista delle migliori uscite, tra film e serie tv del canale di streaming per il mese di aprile 2021.
Arrivano le ultime anticipazioni per quanto riguarda le uscite di Disney +, popolare canale di streaming del colosso americano Disney. Scopriamo insieme quali sono i migliori programmi in arrivo per il mese di aprile.
Serie Tv di Disney+
Criminal Minds stagioni 1-14 – 2 aprile
14 stagioni di Criminal Minds arrivano su Disney+ nella sezione Star. Un drama poliziesco in cui ci si concentra sui criminali e non tanto sui crimini commessi. Jason Gideon lavora con una eclettica squadra di profiler dell’FBI per entrare nelle menti dei criminali più contorti del paese.
Bob’s Burgers stagioni 1-9 – 9 aprile
Fosse/Verdon – 16 aprile
Una miniserie FX che si aggiunge alla sezione Star di Disney+. Racconta la storia d’amore e professionale tra Gwen Verdon (Michelle Williams) considerata la più grande ballerina di Broadway di tutti i tempi e Bob Fosse (Sam Rockwell) coreografo, ballerino e visionario regista.
Film di Disney+
X Files – Voglio crederci – 16 aprile
La serie completa X-Files è già presente nel catalogo di Star/Disney+, ora arriva anche il film del 2008 in cui vediamo Scully e Mulder alle prese con il rapimento di un gruppo di donne, un caso catalogato come x-file che farà rivivere alla coppia di agenti il loro oscuro passato.
La forma dell’acqua – 23 aprile
Elisa è muta e lavora come donna delle pulizie in un segretissimo laboratorio governativo. Intrappolata in una vita fatta di silenzio e isolamento, Elisa vede la sua esistenza cambiare per sempre quando insieme alla sua collega Zelda scopre uno strano esperimento non classificato che riguarda un misterioso uomo anfibio conteso tra Stati Uniti e Unione Sovietica.
Signs – 23 aprile
Film fantascientifico con Mel Gibson nei panni di Graham Hess, un uomo che trova degli inspiegabili e giganteschi segni nel grano che a quanto pare sono causati da creature aliene.