Arrivano le ultime anticipazioni di Disney Plus. Il canale di streaming del colosso dell’intrattenimento americano ha annunciato l’uscita di alcune nuove serie tv che vedremo durante il corso del 2023.
La serie esplorerà le conseguenze della misteriosa morte di una giovane donna durante un’idilliaca vacanza ai Caraibi. Questo evento crea un traumatico effetto a catena che mette in pericolo anche la sorella sopravvissuta della vittima, alla disperata ricerca della verità.
Ispirata alla vita della McMillan, è una comedy che racconta di una terapista disordinata ma perfezionista e madre single la cui vita viene stravolta quando il padre esce di prigione e si trasferisce da lei e dal figlio adolescente. In uscita il 10 marzo.
Lo show, diretto da Thomas Kail (conosciuto per Hamilton, 2 Broke Girls, Fosse/Verdon), segue la straordinaria storia di due persone che si innamorano. I ricordi, le ossessioni, le paure e le fantasie potrebbero essere gli ostacoli più grandi da superare. In uscita il 24 marzo.
Clare, una scrittrice in crisi, diventa una stimata giornalista che cura una rubrica di consigli. La sua vita, però, sta andando a rotoli: il suo matrimonio arranca, la figlia adolescente Rae la allontana e la sua carriera di scrittrice è quasi inesistente. In uscita il 7 aprile.
Sequel del film iconico di Mel Brooks, La pazza storia del mondo (History of the World, Part I), e sarà composto da più episodi con una varietà di sketch che ci porteranno attraverso diversi periodi della storia umana.
Articolo pubblicato il: 2 Febbraio 2023 3:30