Arrivano le ultime anticipazioni per quanto riguarda le uscite di Disney Plus, popolare canale di streaming del colosso americano Disney. Scopriamo insieme quali sono i migliori programmi in arrivo per il mese di agosto 2022.
Il titolo originale fa riferimento al protagonista, ritrovatosi “figlio di mezzo” (in the middle appunto) tra il secondogenito e il quartogenito della sua stravagante famiglia
She-Hulk: Attorney at Law è una serie televisiva statunitense ideata da Jessica Gao per Disney+ e basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics. La miniserie è ambientata nel Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film del franchise.
Buzz Lightyear si imbarca in un’avventura intergalattica con un gruppo di reclute ambiziose e il suo aiutante robot.
Prey, il film diretto da Dan Trachtenberg, è ambientato 300 anni fa nella Nazione Comanche, racconta la storia di una giovane donna di nome Naru (Amber Midthunder), guerriera feroce ed estremamente abile. Cresciuta all’ombra di alcuni dei più leggendari cacciatori che si aggirano per le Grandi Pianure, Naru intende proteggere la sua gente quando un pericolo minaccia il suo accampamento.
La storia di ogni cortometraggio della serie segue Baby Groot mentre cresce nella galassia, intraprendendo avventure con personaggi nuovi e insoliti che lo mettono nei guai.
Articolo pubblicato il: 28 Luglio 2022 3:32