Disney Plus. Ecco la lista delle migliori uscite, tra film e serie tv del canale di streaming per il mese di gennaio 2025.
Arrivano le ultime anticipazioni per quanto riguarda le uscite di Disney Plus, popolare canale di streaming del colosso americano Disney. Scopriamo insieme quali sono i migliori programmi in arrivo per il mese di gennaio 2025.
Disney Plus, ecco le nuove proposte di gennaio.
I maghi di Waverly: ritorno a Waverly Place – 8 gennaio
La nuova trama si concentra su una giovane maga, Billie, interpretata da Janice LeAnn Brown. Billie cerca l’aiuto di Justin Russo (David Henrie), per migliorare il proprio addestramento magico e risolvere un mistero che la lega proprio alla magia dei Russo.
Piccoli brividi: la misteriosa avventura – 10 gennaio
I gemelli Devin e Cece vengono mandati a trascorrere l’estate a Gravesend, Brooklyn, con il loro padre divorziato, lo scienziato Anthony Brewer. Dovranno unire le forze con dei nuovi amici per salvare il quartiere da una minaccia rimasta a lungo dormiente.
A Real Bug’s Life: Megaminimondo – 15 gennaio
Immergiti in un micro-universo mai visto prima, dove un carismatico cast di eroi in miniatura usa poteri incredibili per sopravvivere ad avventure epiche e drammi enormi.
High Potential – 23 gennaio
Morgan Gillory è una madre single con tre figli che lavora come donna delle pulizie per il Los Angeles Police Department, e dotata di un alto potenziale cognitivo con un quoziente di intelligenza pari a 160.
Paradise – 28 gennaio
Paradise è ambientata in una tranquilla comunità esclusiva abitata da alcune delle persone più importanti del mondo. Ma questa serenità va in frantumi quando si verifica uno scioccante omicidio e si apre un’indagine ad alto rischio.
Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere – 29 gennaio
Il Vostro Amichevole Spider-Man di quartiere ci porta dritti nella vita di Peter Parker, mostrandoci cosa significa davvero diventare un eroe. Non è solo una storia di poteri e responsabilità, ma di un ragazzo che cerca di trovare il suo posto nel mondo, tra errori, successi e un’ironia che lo rende unico.
Visualizza questo post su Instagram