Disney Plus, le uscite di luglio 2024: Futurama

0
64
Disney Plus, le uscite di luglio 2024: Futurama

Disney Plus. Ecco la lista delle migliori uscite, tra film e serie tv del canale di streaming per il mese di luglio 2024.

Arrivano le ultime anticipazioni per quanto riguarda le uscite di Disney Plus, popolare canale di streaming del colosso americano Disney. Scopriamo insieme quali sono i migliori programmi in arrivo per il mese di luglio 2024.

Serie Tv di Disney Plus

American Dad! – 3 luglio

Stan Smith, agente della CIA dalle idee estremamente conservatrici, è impegnato a gestire la vita familiare mentre lotta per tenere al sicuro gli Stati Uniti d’America.

Non sono ancora morta – 3 luglio

“Not Dead Yet” segue Nell Serrano (Gina Rodriguez), una donna che si autodefinisce disastrosa e senza un soldo e diventata single di recente, che lavora per ricominciare la vita e la carriera che si è lasciata alle spalle 10 anni prima.

Under the Bridge – 10 luglio

Under the Bridge è basata sul libro dell’acclamata autrice Rebecca Godfrey e racconta la storia vera avvenuta nel 1997 della quattordicenne Reena Virk (Vritika Gupta), uscita per raggiungere gli amici a una festa e mai tornata a casa.

Will Trent – 17 luglio

Basato sulla serie “Will Trent” di Karin Slaughter, bestseller del New York Times, l’agente speciale Will Trent del Georgia Bureau of Investigation (GBI) è stato abbandonato alla nascita e ha dovuto affrontare una dura adolescenza nel sovraccarico sistema di affidamento di Atlanta.

Futurama – 29 luglio

La divertente serie animata di Matt Groening su Fry, un fattorino che consegna pizze, che viene ibernato per sbaglio nel 1999 e si risveglia 1000 anni dopo in un mondo nuovo, che in qualche modo non ha fatto molti progressi dopo il 20° secolo.

C’è sempre il sole a Philadelphia – 31 luglio

Sit-com incentrata sulle avventure di un gruppo di quattro amici proprietari di un bar irlandese a Philadelphia. La serie si diverte ad affrontare in maniera politicamente scorretta e sarcastica temi sociali di grande impatto, come l’omofobia, il razzismo, la pedofilia, la necrofilia e molto altro ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Disney Plus.