Disney Plus. Ecco la lista delle migliori uscite, tra film e serie tv del canale di streaming per il mese di marzo 2025.
Arrivano le ultime anticipazioni per quanto riguarda le uscite di Disney Plus, popolare canale di streaming del colosso americano Disney. Scopriamo insieme quali sono i migliori programmi in arrivo per il mese di marzo 2025.
Disney Plus, ecco le nuove proposte di marzo.
Daredevil: Born Again – 5 marzo
In Daredevil: Born Again della Marvel Television, Matt Murdock (Charlie Cox), un avvocato cieco con abilità straordinarie, lotta per ottenere giustizia attraverso il suo studio legale, mentre l’ex boss della mafia Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) persegue i suoi impegni politici a New York per diventare sindaco della città. Quando le loro identità passate iniziano a emergere, i due uomini si ritrovano su un’inevitabile rotta di collisione.
Win or Lose – 5 marzo
Oceania 2 – 12 marzo
Vaiana riceve un inaspettato richiamo dai suoi antenati. Questo la spinge a intraprendere, insieme all’inseparabile semidio Maui e a un gruppo di improbabili navigatori, un nuovo viaggio attraverso i lontani mari dell’Oceania.
Star Wars: Young Jedi Adventures – 19 marzo
Ambientata durante l’era dell’Alta Repubblica, secoli prima dei film sulla saga degli Skywalker, segue un gruppo di giovani Padawan che imparano le vie della Forza, tra cui la compassione, l’autodisciplina, il lavoro di squadra e la pazienza, per diventare Cavalieri Jedi.
David Blaine Do Not Attempt – 24 marzo
Leonardo (Manfredi Marini), diciannove anni, lascia la città natale per raggiungere a Londra la sorella (Vittoria Planeta) e iniziare gli studi di business. Tuttavia, l’entusiasmo iniziale presto svanisce. Inquieto, si iscrive d’impulso all’Università di Siena per studiare letteratura.
Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Road Trip – 28 marzo
Visualizza questo post su Instagram