Arrivano le ultime anticipazioni della nuova serie tv ambientata nell’universo di Star Wars. E’ stato infatti rilasciato, da parte di Disney Plus, un nuovo trailer della serie tv Obi-Wan Kenobi.
Questa serie sarà ambientata 10 anni dopo la fine del film del 2005, Star Wars III: La vendetta dei Sith. Vedremo quindi il prosieguo della storia del protagonista Obi-Wan dopo il tradimento di Anakin Skywalker, che lo porterà a diventare il Signore dei Sith Darth Vader.
Questa la sinossi ufficiale: “Durante il regno dell’Impero Galattico, l’ex Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi intraprende una missione cruciale. Kenobi deve confrontarsi con alleati diventati nemici e affrontare l’ira dell’Impero”.
I sei episodi della serie saranno diretti da Deborah Chow. Il cast, oltre a Ewan McGregor nel ruolo del protagonista Obi-Wan e Hayden Christensen nel ruolo dell’antagonista Anakin, vedrà i nomi di Joel Edgerton, Moses Ingram, Bonnie Piesse, Indira Varma, Kumail Nanjiani, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr, Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.
Alla produzione di Obi-Wan Kenobi parteciperanno Kathleen Kennedy, Joby Harold, Michelle Rejwan, la stessa regista Deborah Chow e la star Ewan McGregor.
Articolo pubblicato il: 6 Maggio 2022 0:12