Serie Tv

Doc – Nelle tue mani, la terza stagione tra addii e nuovi arrivi – FOTO

Nuovi arrivi nella terza stagione di Doc – Nelle tue mani che vedrà Luca Argentero tornare ad indossare i panni del dottor Andrea Fanti.

La terza stagione di Doc – Nelle tue mani, serie con protagonista Luca Argentero, continuerà a raccontare le vicende del dottor Andrea Fanti, dei suoi specializzandi e dei pazienti che si troveranno a chiedere il suo aiuto. Intanto, come ormai noto, alcuni volti non torneranno nei nuovi episodi e tra questi c’è quello di Simona Tabasco che ha indossato i panni di Elisa Russo.

Come riportato infatti nelle scorse settimane da Fanpage, l’attrice di The White Lotus non sarà nella fiction Rai a causa dei vari impegni presi.

La scorsa stagione la serie tv ha affrontato il covid, la difficile realtà che il mondo ha vissuto e con cui non ha smesso di fare i conti. Questo sarà dunque uno dei temi della terza stagione: le conseguenze del covid dal punto di vista sanitario.

Tra volti ormai noti e amati, come annunciato precedentemente arriveranno anche nuovi personaggi. Specializzandi che lavoreranno accanto al dottor Fanti e che da lui cercheranno di imparare. Tra loro il personaggio interpretato da Giacomo Giorgio, diventato noto per aver prestato il suo volto a Ciro Ricci in Mare Fuori.

I prossimi episodi racconteranno altri casi e altre storie mentre i fan della serie continueranno a scoprire cosa si cela dietro il camice di ogni medico tra vecchi e nuovi membri del team.

Articolo pubblicato il: 5 Settembre 2023 10:52

Gabriella Monaco

Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."