Non è ancora stata rivelata la data di uscita della terza stagione di Doc – Nelle tue mani, la serie tv con Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti. Ma una nova clip ha riportato gli spettatori tra i corridoi dell’ospedale accanto ad Agnese e Andrea mostrando alcuni cambiamenti importanti attraverso le loro parole.
Dopo la prima clip, ne arrivano dunque altre tre che mostrano parte di cosa accadrà nella terza stagione di Doc. Una nuova direttrice sanitaria in ospedale con Agnese che torna in corsia e accanto al professor Fanti, che torna al suo ruolo, una nuova assistente. Intanto, una delle nuove clip rilasciate mostra Giacomo Giorgio, noto per aver indossato i panni di Ciro Ricci in Mare Fuori, nella veste di specializzando.
Andrea Fanti è tornato a camminare per i corridoi dell’ospedale ed è pronto ad aiutare e sostenere i suoi pazienti, proprio come accade con il suo team che andrà ad arricchirsi di nuovi volti quest’anno. Mentre tra i personaggi ormai noti, grande assente sarà la Elisa di Simona Tabasco.
Le storie private dei medici saranno ancora una parte importante della serie, proprio come quelle dei pazienti che varcheranno le porte dell’ospedale per permettere al dottor Fanti di aiutarli.
Articolo pubblicato il: 30 Novembre 2023 10:47