Proseguono le riprese della terza stagione di Doc – Nelle tue mani, serie tv con protagonista Luca Argentero che dovrebbe arrivare sul piccolo schermo il prossimo anno. La scorsa stagione ha affrontato il covid, la difficile realtà che il mondo ha vissuto e con cui sta ancora facendo i conti. Questo sarà dunque uno dei temi della terza stagione: le conseguenze del covid dal punto di vista sanitario.
Come riportato da Agenzia Dire, lo stesso Luca Argentero ha rivelato che i nuovi episodi di Doc – Nelle tue mani vedranno il suo personaggio, il dottor Andrea Fanti tornare nelle vesti di primario con il solo fine di aiutare i pazienti e proteggere il suo team. Nuovamente in un ruolo di comando, il nuovo primario dovrà gestire il “potere” che avrà e “qui vedremo la commistione tra il ruolo del medico e gli interessi che ruotano attorno ai pazienti. Questo è un tema attuale”, come anticipato dallo stesso Argentero.
Tra volti ormai noti e amati, arriveranno anche nuovi personaggi. Specializzandi che lavoreranno accanto a Doc e che da lui cercheranno di imparare.
Articolo pubblicato il: 15 Giugno 2023 15:00