Luca Argentero, volto di Andrea Fanti, pubblica nuove immagini dal set della terza stagione di Doc – Nelle tue mani.
Con la terza stagione Doc – Nelle tue mani affronterà l’era post covid. I cambiamenti apportati in campo medico e le conseguenze di quanto accaduto nella seconda stagione. Andrea Fanti avrà un nuovo ruolo che dovrà imparare a gestire insieme al nuovo team di specializzandi che lavorerà con lui per le corsie dell’ospedale.
Intanto, dal set, arrivano nuove immagini pubblicate da Luca Argentero, protagonista della serie tv che presto tornerà sul piccolo schermo.
Visualizza questo post su Instagram
“Lavori in corso” scrive Argentero e, continuando nella didascalia incuriosisce i fan suggerendo spoiler tra le foto attaccate allo specchio del camerino. Qualcuno suggerisce un ritorno di fiamma con Giulia, altri cercano di capire a cosa si riferisca l’attore lanciano teorie tra i commenti.
Quello che è certo è che la nuova stagione porterà con sé anche nuovi volti. Come anticipato ci saranno gli specializzandi del primo anno che seguiranno Doc e i suoi insegnamenti. Le storie dei pazienti saranno al centro degli episodi che andranno in onda proprio come la vita dei medici dell’ospedale. Grande assente la Elisa di Simona Tabasco. Mentre tra i più attesi, Giacomo Giorgio pronto a dar vita a un personaggio completamente diverso da quelli interpretati fino a questo momento.
Non resta che attendere la data ufficiale per iniziare il conto alla rovescia.