“Dietro le quinte” questa la frase che accompagna il video pubblicato da Luca Argentero sul suo profilo Instagram e che accompagna i fan di Doc – Nella tue mani sul set della terza stagione.
Volti nuovi e volti noti si susseguono nei minuti che mostrano cosa accade davanti la macchina da presa mentre il cast si prepara a realizzare nuove scene ed episodi pronti ad emozionare i fan della serie.
La scorsa stagione la serie tv ha affrontato il covid, la difficile realtà che il mondo ha vissuto e con cui sta ancora facendo i conti. Questo sarà dunque uno dei temi della terza stagione: le conseguenze del covid dal punto di vista sanitario.
Come riportato da Agenzia Dire, lo stesso Luca Argentero ha rivelato che i nuovi episodi di Doc – Nelle tue mani vedranno il suo personaggio tornare nelle vesti di primario con lo scopo di aiutare i pazienti e proteggere il suo team. Nuovamente in un ruolo di comando, il nuovo primario dovrà gestire il “potere” che avrà e “qui vedremo la commistione tra il ruolo del medico e gli interessi che ruotano attorno ai pazienti. Questo è un tema attuale”, come anticipato dallo stesso Argentero.
Tra volti ormai noti e amati, arriveranno anche nuovi personaggi. Specializzandi che lavoreranno accanto a Doc e che da lui cercheranno di imparare. Tra loro il personaggio interpretato da Giacomo Giorgio, diventato noto per aver prestato il suo volto a Ciro Ricci in Mare Fuori.
I prossimi episodi racconteranno altri casi e altre storie mentre i fan della serie continueranno a scoprire cosa si cela dietro il camice di ogni medico tra vecchi e nuovi membri del team.#doc
Articolo pubblicato il: 11 Luglio 2023 14:23