Dolce & Gabbana scelgono nuovamente Napoli per un nuovo servizio fotografico. Protagonisti delle foto scattati tra i vicoli della città partenopea sono Ines Trocchia e Stefano Berretti. I due, oltre ad essere modelli molto conosciuti, sono anche una coppia nella vita.
Tema del servizio fotografico è il gioco della seduzione, mentre Pepe Russo è stato scelto per la realizzarlo. Il make-up è stato curato da Amira Laurato.
“È stato un grande piacere prendere parte a questo progetto. Fiera di essere italiana” dichiara Ines su Instagram.
Ines Trocchia è nata a Nola, in provincia di Napoli. A 19 anni si trasferisce a Milano, a causa della sua professione di modella, dove posa per delle riviste internazionali. Inoltre qui inizia anche la sua carriera televisiva nel programma di Canale 5 “In forma” nel 2014. L’anno dopo lavora a “Sapore di mare” su Rai 1.
Successivamente si avvicina al mondo dello sport e negli ultimi due anni lavora a stretto contatto con il calcio sia per la Rai che per Sportitalia e anche per “Tiki-Taka” su Italia 1.
Come modella ha posato per riviste del calibro di GQ Italia e Messico, Maxim Australia, Playboy Portogallo, Panorama, ForMen, Esquire e Sport Illustrated. Parecchi grandi marchi si sono affidati a lei, come Rocco Barocco, Chateau d’ax e Pin Up Star.
Stefano Berretti oltre alla carriera di modello ha quella di produttore musicale: ha infatti un’etichetta discografica insieme al fratello, la Bro Berri.
Articolo pubblicato il: 26 Ottobre 2018 9:00