L’amore per la città di Napoli degli stilisti Dolce & Gabbana, uno dei simboli del made in Italy nel mondo, è noto da molto tempo. Dopo lo spot del 2017 in via dei Tribunali (cuore del Centro storico partenopeo) con protagonisti gli Emilia Clarke e Kit Harington (star della celeberrima serie “Trono di Spade”), il bis è stato fatto in un altro quartiere popolarissimo della città partenopea: il rione Sanità.
A fare da sfondo al lancio della nuova collezione di Dolce & Gabbana è il primo vicolo della cultura in Italia, in via Montesilvano, un luogo che fino a poco fa era noto come zona di spaccio ma che grazie all’associazione Opportunity Onlus è stato trasformato grazie a opere di street art, installazioni artistiche, agenzia di servizi gratuiti per famiglie e bambini in due beni confiscati alla camorra.
Protagonisti dello spot sono l’attore Michele Morrone (già protagonista del film Netflix “365 giorni”, dopo aver partecipato anche a Ballando con le stelle) e la modella Chiara Scelsi, i quali sfilano in allegria tra la gente e i negozianti del rione Sanità.
Foto: pagina Facebook Dolce & Gabbana
Articolo pubblicato il: 8 Agosto 2020 11:45