Mallory Kane è soldatessa dei “black ops” e una spia con licenza d’uccidere, addestrata e letale con un passato nei marine. Lavora per conto di Kenneth e si occupa di missioni speciali che i governi non possono autorizzare, e dei quali preferiscono non sapere nulla. Giovane e bellissima, Mallory è la migliore in questo campo. Subito dopo aver portato a termine l’incarico di salvare un ostaggio a Barcellona, Kenneth le assegna un’altra missione a Dublino per cercare di scoprire chi sia colui che l’ha incastrata…
Cosa succederebbe se i tuoi genitori ti svelassero di avere il grande potere di viaggiare nel tempo? È quello che scopre Tim Lake, ragazzo ventunenne un po’ imbranato, quando il padre gli confessa che tutti i maschi della sua famiglia, se non visti, possono fare dei salti nel passato, basta stringere forte i pugni. Tim non vede l’ora di mettere alla prova questo dono e decide di usarlo per conquistare la ragazza dei suoi sogni, Mary. Ma giocare con il tempo, si sa, non è mai una buona idea…
John Q. Archibald fa l’operaio in fabbrica e vive per la moglie, Denise e il piccolo Michael. Durante una partita di baseball il figlio ha un collasso: deve sottoporsi con urgenza a un trapianto di cuore, economicamente inaccessibile per le finanze del padre. Quando l’uomo si vede negare dall’assicurazione la copertura delle spese mediche decide di fare qualsiasi cosa per salvare il figlio. Si barrica all’interno del pronto soccorso, tenendo in ostaggio medici, infermieri e pazienti.
Dopo il naufragio delle sue navi, un mercante, caduto in disgrazia, ruba una rosa nel regno magico della Bestia, il quale lo condannerà a morte. Essendo la rosa destinata proprio a lei, Belle decide di sacrificarsi al posto del padre. Al castello della Bestia, però, la fanciulla comprende come questo feroce essere solitario fosse un tempo un maestoso principe. Armata del suo coraggio, lottando contro i pericoli e aprendo il suo cuore, Belle riuscirà a liberare la Bestia dalla maledizione, trovando, così, il vero amore.
Incaricati dal Pentagono di investigare se dietro alcuni misteriosi fenomeni si celi una nuova e terribile arma segreta, alcuni scienziati (fra i quali il geofisico Josh Keyes e l’esperto francese Sergei Leveque), scoprono che, in realtà, il nucleo della terra si sta solidificando. Un fenomeno che, in una prospettiva futura, causerebbe terribili disastri naturali e la fine della vita…
Articolo pubblicato il: 7 Dicembre 2019 9:59