Cinema

Dune Parte 2, anticipazioni: ecco il nuovo trailer del film

Dune Parte 2, anticipazioni. Ecco il nuovo trailer del film in uscita il prossimo 17 novembre 2023.

Arrivano le ultime anticipazioni di Dune Parte 2, attesissimo sequel del film basato sulla saga di romanzi fantascientifici di Frank Herbert. Il film, in arrivo nelle sale il prossimo 17 novembre 2023, si mostra in un nuovo trailer.

All’interno dello stesso vediamo Austin Butler, interprete del nipote del Barone Harkonnen il fratello di Glossu Rabban interpretato da Dave Bautista, completamente irriconoscibile, completamente calvo e senza sopracciglia.

A proposito del suo personaggio, Butler ha dichiarato: “[Noi] cerchiamo davvero di scavare nella sua umanità. È quella cosa del cattivo del mondo che non pensa di essere lui il cattivo”.

Si sente come se fosse l’eroe della sua storia. E questa può essere una cosa difficile con certi personaggi; con altri, è più facile, ma non devi giudicare il personaggio, e devi trovare un modo per capire le motivazioni delle tue azioni“.

Ecco la sinossi di Dune Parte 2. “Paul Atreides si raduna dietro Chani e i Fremen mentre trama la sua vendetta contro coloro che hanno distrutto la sua famiglia. Deve fare di tutto per prevenire un terribile futuro che solo lui può prevedere.”

Ecco il cast del film: Timothée Chalamet, Zendaya, Austin Butler, Christopher Walken, Florence Pugh, Léa Seydoux, Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Dave Bautista, Javier Bardem, Stellan Skarsgård, Charlotte Rampling, Stephen Henderson, Souheila Yacoub.

Rileggi le ultime anticipazioni sul Cinema.

Articolo pubblicato il: 4 Maggio 2023 23:30

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.