Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Oggi parliamo di Ida Platano, ma non per le sue azioni durante il trono over. Questo anche alla luce del ritorno di Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua nello studio del programma.
I due infatti sono in crisi e sono tornati per parlarne con tutti. Qui Ida ha spiegato che Riccardo ha degli spigoli nel suo carattere che non vuole smussare e che creano problemi per chiunque voglia avere a che fare con lui.
La notizia del giorno, però, riguarda i social di Ida Platano. Infatti, una sedicente “fan” le ha augurato di morire tramite un messaggio. Questa cosa non è andata giù, giustamente, alla dama, che ha deciso di agire anche per vie legali.
“Io sono sempre di più stupita voi direte…ma a 40 anni ancora ti stupisci? Sì, la gente non sta bene, sicuramente non sto parlando di tutti voi, perché molti di voi li ho conosciuti e sento tutti i giorni persone meravigliose, ma arrivare a scrivere e dico che l’ha scritto una donna perché mi segue anche “vai a morire”, ma voi cosa avete posto del cuore? Avete un’anima , avete una coscienza? Io dico vergognoso, dove può arrivare la cattiveria? augurare la morte? la morte non si augura a nessun essere umano, io accetto qualsiasi commento negativo, non mi frega niente se mi scrivete che non vi piaccio, che vi faccio schifo ma la morte no, questo no e adesso chi ha scritto si prenderà le conseguenze […] Ho fatto quello che doveva fare.”
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference