Ieri sera già prima delle 20,00 viale Kennedy era bloccata e per entrare al parco tutti in fila emozionati e curiosi di scoprire tutte le novità che riserva la nuova Edenlandia. Una folla di cinquemila persone tra ragazzi e famiglie hanno atteso fin dalle prime ore della serata di entrare al parco dei divertimenti.
Fuochi d’artificio, spettacoli, acrobati, animatori e le mitiche graffe hanno reso unica la prima serata che ha attirato in zona oltre cinquemila persone.
I bambini gioiosi sulle giostre e i ragazzi con l’adrenalina alle stelle per le nuove giostre extreme: la Torre, Chaos e il Galeone.
Non tutte le giostre però saranno accessibili, in attesa delle ulteriori restauri e collaudi.
Il parco ospita e offre 15 food point per tutti i gusti, e ancora spazi dedicati a concerti, il grande teatro di Edenlandia al coperto con i suoi 400 posti a sedere dove vengono proposti musical e spettacoli di vario genere, oltre alle fantastiche Gran Parate, campeggiate dai 5 personaggi di Edenlandia: la Principessa, il Pirata, il Maniero, il Cow Boy e Lord Sheidon, che rallegrano e coinvolgono il pubblico, attraversando per lungo e per largo i viali del parco.
Sarà possibile acquistare la Edencard presso le biglietterie del parco o prenotarla online sul sito www.edenlandia.it.
L’Edencard ha un costo di 3 euro solo per la prima volta (1 euro per l’acquisto della card, che resta al fruitore) e poi 2 euro per ogni ingresso al parco, che saranno immediatamente convertiti e caricati “in gettoni virtuali” nella card. Il costo delle giostre varia dai 2 ai 4 euro in gettoni virtuali. E’ possibile ricaricare la Edencard presso la biglietteria del parco oppure online collegandosi al sito www.Edenlandia.it.
Articolo pubblicato il: 26 Luglio 2018 9:03