Lo apprendiamo direttamente dalla pagina facebook di Edenlandia e sarà senza dubbio una notizia che farà piacere alle migliaia e migliaia di napoletani che seguono con affetto le varie notizie che si susseguono relative alla riapertura del grande parco giochi di Napoli.
In realtà già a inizio settembre, quando vi parlammo del concorso del copricapo che faceva vincere ingressi gratuiti vi dicemmo che ci sarebbero state “altre iniziative per riavvicinare Edenlandia al cuore dei Napoletani.”
E quelli di Edenlandia sono stati di parola. L’apertura in anteprima ci consentirà di conoscere quello che è già pronto del parco napoletano assieme ad un bel Villaggio di Babbo Natale e proprio nel periodo più magico dell’anno. Sarà la felicità di tutti, piccoli e grandi, che ritroveranno il parco della loro infanzia.
Grazie al Santa C
Tra le tante storiche giostre in restauro che, forse vedremo aperte, c’è quella di Dumbo, l’elefante volante, una delle giostre più amate del parco, tra le prime ad essere aperte, o il famoso trenino con una stazione tutta nuova e il vecchio e suggestivo Castello di Lord Sheidon.
Articolo pubblicato il: 21 Ottobre 2016 16:26