Categorie Eventi

Edenlandia, festa di Ferragosto: giochi, musica e divertimento

Ferragosto a Edenlandia: sabato 15 agosto ingresso gratuito al parco di Fuorigrotta tra giochi, musica e tanto divertimento.

Per chi resta in città, Edenlandia propone un Ferragosto all’insegna del gioco e del divertimento. ‬ Sabato 15 agosto, infatti, il Parco dei Divertimenti di Napoli resterà aperto tutta la giornata (dalle 11.00 all’01:00‪, ingresso gratis).

Un’occasione per grandi e piccini di trascorrere una giornata tra giostre, animazione, spettacoli, giochi, musica e i tradizionali “gavettoni”. Per la giornata di sabato il Parco si trasformerà nel “villaggio del divertimento” con un programma ricco di appuntamenti: ‬

  • alle 12:00 saranno spiegate le attività della giornata, alle 12:30 inizia la baby dance, alle 13:00 è il momento del gioco aperitivo. Alle ore 13:30 arriva l’attesissimo oroscopo di Ferragosto, dove scoprirete cose le stelle dicono per ogni segno zodiacale.
  • ‪Alle 16:00 (l’appuntamento sarà ripetuto anche alle 19) per rinfrescare il pomeriggio è il momento gavettoni, con le migliori hit del momento, i palloncini d’acqua verranno lanciati a ritmo di musica. ‬
  • ‪Il pomeriggio ferragostiano continua con il cruciverbone alle ore 17 per poi dare spazio al “ gioco caffè” alle 18 e poi alla musica con la baby dance alle 20:00 e alle 21:00 con i balli di gruppo per avviarci alla conclusione della giornata, dolcemente, alle 21:30 con il gioco graffa che si giocherà a coppie e, per smaltire le graffe vinte e mangiate, dalle ore 22:30 tutti pronti a scatenarsi in pista con la musica disco fino a chiusura serata, non prima di essere coinvolti, però, nello spettacolo itinerante (ore 22) Tipi da spiaggia, ‬performance esilarante, dove anche il pubblico sarà protagonista, tra risate, trampolieri, danzatori e clown.

Articolo pubblicato il: 14 Agosto 2020 17:26

Luigi Maria Mormone

Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.