Oggi, martedì 15 giugno, è il gran giorno della riapertura di Edenlandia a Napoli. Dopo ben otto mesi di stop a causa delle restrizioni anti Covid 19, lo storico parco divertimenti di Fuorigrotta (amatissimo da grandi e piccini) riaprirà al pubblico a partire dalle ore 16.30.
Le giostre storiche (come il trenino, la ruota panoramica e Dumbo) sono dunque di nuovo pronte a far divertire nuovamente grandi e piccini, che in vista della riapertura potranno anche godere di una programmazione speciale. Ecco tutti i dettagli:
Edenlandia (guidata dall’amministratore unico Gianluca Vorzillo) resterà aperto tutti i giorni con i seguenti orari:
Come previsto, sarà una riapertura in sicurezza nel rispetto dei protocolli anti Covid 19. Non verrà più utilizzata la card, per cui, al momento dell’acquisto, si riceverà un voucher usa e getta.
Chi ha già la card, potrà convertirla in cassa e ritirare il voucher usa e getta. L’eventuale credito residuo della card verrà trasferito interamente sul voucher.
L’ingresso è gratuito, come anche gli spettacoli. Per accedere a una singola giostra, si paga 2 o 3 euro a seconda dell’attrazione scelta (solo per i kart il costo è di 5 euro).
Articolo pubblicato il: 15 Giugno 2021 10:10