Empoli-Napoli mette in palio punti importanti per entrambe le compagini, che tornano in campo dopo la sosta per gli impegni delle nazionali.
Empoli-Napoli sarà una sfida tutt’altro che semplice da affrontare per la compagine di Antonio Conte, che torna in campo dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. La formazione di Roberto D’Aversa è l’autentica rivelazione di questo inizio di stagione e vorrà vendere cara la pelle tra le mura amiche.
Empoli-Napoli, le probabili formazioni
Empoli (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Fazzini, Pezzella; Esposito, Colombo. All. D’Aversa
Napoli (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte
Dove vedere Empoli-Napoli
Sarà possibile vedere Empoli-Napoli, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affrontano per la 8 giornata del campionato domenica 20 ottobre alle 12:30. Telecronaca affidata a Ricky Buscaglia, commento tecnico di Marco Parolo.