Empoli-Napoli apre la 24esima giornata di campionato: ecco tutte le scelte dei due allenatori e i modi per seguire la sfida del Castellani.
Empoli-Napoli, oltre ad aprire la ventiquattresima giornata, rappresenta un’insidia da non sottovalutare per gli uomini di Spalletti, ex di turno insieme a Zielinski e a capitan Di Lorenzo. Il tecnico toscano farà di tutto per mettere ulteriore pressione sulle inseguitrici, ma sa che non sarà facile contro la squadra di Zanetti. Tra le liete sorprese del campionato.
EMPOLI-NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuhei, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Henderson; Baldanzi; Satriano, Piccoli. Allenatore: Zanetti.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia Allenatore: Spalletti
ARBITRO: Ayroldi di Molfetta
EMPOLI-NAPOLI, DOVE VEDERLA
Sarà possibile vedere Empoli-Napoli, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affronteranno per la 24a giornata di campionato sabato 25 febbraio alle 18. Telecronaca di Riccardo Mancini, commento tecnico di Dario Marcolin.