“La Commissione Enti Locali risponde” è il tema della conferenza stampa che si terrà lunedì 14 maggio alle ore 11 presso la sala conferenze dell’Ordine dei dottori commercialisti.
NAPOLI – “La Commissione Enti Locali risponde” è il tema della conferenza stampa che si terrà lunedì 14 maggio alle ore 11 presso la sala conferenze dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli (piazza dei Martiri, 30).
“L’iniziativa – spiega Vincenzo Moretta, presidente dell’Odcec, “si pone l’obiettivo di supportare ulteriormente il comparto degli enti locali in considerazione della rapida evoluzione normativa”.
L’obiettivo è quello di creare una sezione altamente specializzata di ‘faq’ – osserva Mario Michelino, consigliere Odcec Napoli – consultabili da tutti con quesiti e risposte sulle tematiche più significative”.
“Particolare attenzione – evidenzia Salvatore Varriale, presidente della Commissione Enti Locali dell’Ordine partenopeo – sarà data ai revisori dei conti nell’affrontare le problematiche tecniche, giuridiche e amministrative”.
“E’ stata creata una piattaforma telematica attraverso la quale sarà possibile porre quesiti ad un team di esperti in temi di enti locali – sottolinea la consigliera Fortuna Zinno – La risposta arriverà entro dieci giorni”.
All’incontro interverrà anche Achille Coppola, segretario nazionale dei commercialisti italiani.