Senza sosta l’attività di controllo del territorio dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. Intensificati i servizi nell’area vesuviana ed in particolare ad Ercolano, dove i militari della locale tenenza insieme a quelli della sezione radiomobile di Torre del Greco hanno controllato 106 persone e oltre 70 veicoli.
Durante il servizio i carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno arrestato un 33enne per spaccio di stupefacenti. È stato sorpreso nelle vie del centro cittadino mentre cedeva una dose di hashish ad un “cliente” in cambio di denaro. Nella sua abitazione ancora altre 2 dosi della stessa sostanza e 60 euro ritenuti provento illecito. È ora ai domiciliari in attesa di giudizio.
La classica “truffa dello specchietto” costata ai due le manette e gli arresti domiciliari in attesa di giudizio. I militari, infatti, hanno facilmente individuato la loro vettura e durante una perquisizione veicolare hanno rinvenuto e sequestrato uno specchietto integro, il denaro sottratto con l’inganno poco prima alla vittima e un attrezzo utilizzato per simulare lo scontro tra auto.
Sei le sanzioni amministrative notificate per inosservanza delle violazioni alla normativa anti-contagio.
Articolo pubblicato il: 19 Gennaio 2021 15:38