Domenica 3 marzo (dalle 9.30) la città di Ercolano sarà vestita a festa per la prima edizione del Carnevale Vesuviano, organizzato dall’associazione “Nuovo progetto Ercolano” (con il contributo di diversi imprenditori) e con il patrocinio del Comune. Un evento autofinanziato grazie alle oltre 60 aziende del territorio ed extraterritoriali, che hanno scelto di dare sostegno a questo momento che celebra una manifestazione da sempre creata e voluta da cittadini ed imprese del territorio.
Durante il pomeriggio, invece, ci sarà l’arrivo di due carri allegorici realizzati dalla Bottega d’Arte Cav. Tudisco (artigiani del territorio), con figuranti in abiti d’epoca, per un tour cittadino che durerà circa un’ora e mezza.
Tante, quindi, le attività ludiche, ricreative e musicali, che si alterneranno nel centro cittadino per un appuntamento da non perdere e che dureranno fino alle 21. Per una festa che coincide con l’ingresso gratuito, per la prima domenica del mese, all’interno degli scavi archeologici di Ercolano.
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference