domenica, Maggio 11, 2025

Eric Dane, il Dr. Sloan di Grey’s Anatomy si racconta: “Sono malato di Sla”

Eric Dane, volto di Mark Sloan in Grey’s Anatomy, parla della diagnosi ricevuta e del ritorno sul set di Euphoria per la terza stagione della serie. 

Eric Dane, volto noto per Grey’s Anatomy, The Last Ship ed Euphoria, è malato di Sla (sclerosi laterale amiotrofica, nota anche come morbo di Lou Gehrig). “Sono grato di avere la mia amata famiglia al mio fianco mentre affrontiamo questo nuovo capitolo”, ha dichiarato l’attore in un’intervista rilasciata a People.com e condividendo la sua diagnosi.

Eric Dane, 52 anni, ha sposato l’attrice Rebecca Gayheart nell’ottobre 2004. Nonostante la coppia, come riportato dal sito TVLine, abbia avviato le pratiche per il divorzio nel 2018, Gayheart ha presentato recentemente istanza di rigetto. La coppia ha due figlie: Billie, 15 anni, e Georgia, 13.

“Mi sento così fortunato di poter continuare a lavorare e non vedo l’ora di tornare sul set di Euphoria la prossima settimana”, ha proseguito Dane nella sua dichiarazione. “Vi chiedo gentilmente di rispettare la mia privacy e quella della mia famiglia in questo periodo”.

Dane – che in Euphoria interpreta il patriarca della famiglia Jacobs – inizierà la produzione della terza stagione dello show di successo della HBO il 14 aprile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gio Journal (@gio_journal)

Latest Posts

Ultimi Articoli