Continua la scalata del successo l’ultimo menù lanciato, proprio come una carta vincente, dalla ormai celeberrima pizzeria “Farinati Pizza and More”! Perché tra abbinamenti originali, sapori nuovi, materie prime eccellenti, coraggio e raffinatezza, la pizzeria in via Roberto Bracco capitanata dal re dei Fritti Renato Ruggiero riesce davvero a suggellare la più strepitosa delle vittorie: quella della felicità di tutti i suoi clienti.
Continua il successo del nuovo menù Farinati Pizza and More
Tra una genovese Crunch, una Boscaiola altrettanto croccante, crocché e frittatine succulenti persino in versione senza glutine, ed ancora, pizze gluten free con barbietola, fior di latte, guanciale croccante e blu di bufala o con purea di patate, tartare di Fassona, fonduta di parmigiano e tartufo, Farinati pizza and More continua infatti a stuzzicare e, al tempo stesso, soddisfare un appetito esigente, ma persino divertito. Non mancano infatti anche le trovate in padellino, come quello ai 5 cereali, o ad impasto classico farcito con broccoli baresi, salsiccia di maialino, stracciata e ‘nduja piccante.
Tra sapori e vittorie
A soli venti minuti da Napoli, il locale di gusto e design nato per volere di Gennaro Del Buono, Giovanni Pianelli e Renato Ruggiero riesce dunque, ancora una volta, a segnare con la propria offerta gastronomica e col proprio fortissimo concept non solo decisive vittorie… ma anche succulenti trionfi. Dopotutto, se l’esperienza di Ruggiero che sa brillare tanto nell’arte della pizza con e senza glutine quanto in quella della friggitoria partenopea con gluten o senza, sa già di per se trionfare, è chiaro che il project Farinati in toto possa solo ulteriormente dominare il nuovo panorama gastronomico.
Farinati Pizza and more… and Gluten Free!
Trionfo per Farinati dunque, ma vittoria anche per tutti coloro che scelgono di trascorrervi una serata. “Tutti”, esattamente, perché da Farinati Pizza And More a Casavatore anche gli intolleranti al glutine, i celiaci e persino gli affetti dalla gluten sensitivity, possono godere della piacevolezza portata in tavola da Renato Ruggiero e di un locale che sa certamente accogliere e rassicurare ogni suo commensale. Con una cucina a vista interamente dedicata al senza glutine e specialità preparate con amore e sicurezza, la proposta s.g del locale di Casavatore riesce infatti a brillare per gusto, ma anche per straordinari intenti con uno staff persino formato e aggiornato a riguardo.
Provare, anzi, assaggiare per credere!